Cose della Natura Le Coccolette Spugna Baby Care, medium
Spugna di mare 100% naturale e morbidissima, per la pelle delicata dei neonati
CHF 19.20
(IVA 8,1% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Ipoallergenica
- Antisettica
- Durevole
Art.-Nr.: XEC-CDN-BC331039, Contenuto: 1 pz., EAN: n/a
Descrizione del prodotto
L'innovativa spugna di mare 100% naturale di Cose della Natura fa parte della serie "Le Coccolette". Il nome non potrebbe essere più azzeccato: una spugna creata appositamente per la pelle delicatissima di neonati e bambini. Vellutata, soffice, ipoallergenica e antisettica. Così morbida che da la sensazione di accarezzare una nuvola di dolcezza.
La spugnetta viene raccolta nel Mar Mediterraneo ed è un prodotto di alta qualità e durevolezza. È confezionata in un pack accattivante, contenente anche un bigliettino personalizzabile con il nome, ideale per un regalo!
Perché scegliere questa spugna di mare per la detergenza dei nostri bambini? La barriera epidermica in tenera età è molto più vulnerabile ad agenti chimici, esterni e microbici. Per questo motivo, sono necessarie attenzioni particolari per non destabilizzarne l’equilibrio, La spugna "Baby Care Le Coccolette" di Cose della Natura rappresenta la soluzione ideale per chi desidera tenere sotto controllo il pH e la salute della pelle del/la proprio piccolo/a. Grazie alla sua conformazione, una volta risciacquata torna pulita a fondo, in ogni sua parte, come nuova prima del prossimo utilizzo! Se usata con un detergente delicato, permette che si formi una morbida schiuma. Una coccola per loro – una garanzia per te!
Conservazione:
- Per mantenere la spugna al meglio consigliamo di lasciarla a bagno qualche ora in acqua fredda e bicarbonato (ne basta 1 cucchiaino) e poi sciacquarla molto bene (passaggio da effettuare ogni 2/3 mesi circa)
- Non bollirla, non metterla in lavatrice (altrimenti la spugna si rovinerà totalmente!)
Peso:
- Small: 3/4 grammi
- Medium: 5/6 grammi
Marca: | Cose della Natura |
---|---|
Categorie: | spugne |
Per chi?: | per bambini |
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.